iPhone 14 ed Apple Watch Series 8: ANTEPRIMA del NUOVO DESIGN?

Apple ha recentemente depositato diversi brevetti, svelando i possibili design dei nuovi iPhone 14 ed Apple Watch Series 8.

iPhone 14, Apple Watch Series 8, Nuovo, Design, Vetro

Apple ha proseguito la sua ricerca su dei nuovi design per i vari dispositivi i commercio, come conferma anche un recente brevetto depositato agli uffici brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Il brevetto, individuato per la prima volta dal famoso sito Patently Apple , è intitolato ” Dispositivo elettronico con custodia in vetro” ed è stato concesso oggi. La ricerca si concentra su dispositivi elettronici con design completamente in vetro a sei lati ed involucri in vetro che si estendono tutti intorno.

Per dispositivi come iPhone, il brevetto di Apple parla del modo in cui i display touchscreen sono racchiusi all’interno di questa cover interamente in vetro, con varie sezioni tagliate e posizionati nei sei lati. Questi display sono flessibili in modo da adattarsi alle curve interne ed esterne e possono fornire aree di input tattili aggiuntive.

Se notiamo bene l’immagina ad inizio articolo, il brevetto mostra la totale assenza della barra sensori Notch sul modello di iPhone utilizzato, quindi, è normale pensare che arriverà presto magari un iPhone 14 con display in full screen.

Oltre all’ipotetico iPhone 14, Apple ha brevettato anche diversi altri prodotti interamente in vetro, tra i quali troviamo anche un Apple Watch squadrato. Si vociferava che Apple Watch Series 7 cambiasse totalmente il suo design, ma così non è stato. I rumors infatti, parlano di un totale cambiamento per il 2022, con l’arrivo di Apple Watch Series 8.

Insomma, tutto cambierà, di nuovo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]