Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iMac Pro 2022 vanterà un nuovo chip da 20 core, chiamato M1 Max Duo.
Secondo un nuovo rapporto, il nuovo e futuro iMac Pro 2022 di prossima generazione, potrebbe presentare un chip chiamato “M1 Max Duo”, con ben 20 core per l’elaborazione dei processi e fino a 64 core per la grafica.
Come suggerisce il nome, il chipset dovrebbe consistere in due chip M1 Max combinati insieme, in modo tale da raddoppiare le prestazioni della CPU e della GPU. Potrebbe anche contenere fino a 128 GB di memoria RAM, il doppio di quella attualmente disponibile sugli ultimi modelli di Mac.
I nuovi M1 Pro ed M1 Max, posti all’interno del MacBook Pro 2021, sono significativamente più potenti e si dice che Cupertino stia pianificando chipset ancora più performante per i Mac desktop di livello professionale, incluso un nuovo iMac Pro per il prossimo anno.
APPL Tree e Max Tech su YouTube riferiscono che Apple potrebbe pianificare un nuovo chip M1 Max Duo per il suo all-in-one più potente, che essenzialmente vedrà due chip M1 Max combinati per raddoppiare la potenza generale. Ciò consentirebbe fino a 20 core per la CPU, fino a 64 core per la GPU e fino a 128 GB di memoria volatile RAM.
In altre parole, sembra che Apple abbia già aperto la strada alla fusione di due chip M1 Pro o M1 Max insieme, ma non l’ha ancora fatto. Ciò potrebbe cambiare l’anno prossimo con iMac Pro 2022 e forse anche con il Mac Pro di prossima generazione.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]