AppleZein.net

iMac Pro 2022 con NUOVO SUPER CHIP

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iMac Pro 2022 vanterà un nuovo chip da 20 core, chiamato M1 Max Duo.

iMac Pro 2022, Chip, M1 Max, M1 Max Duo

Secondo un nuovo rapporto, il nuovo e futuro iMac Pro 2022 di prossima generazione, potrebbe presentare un chip chiamato “M1 Max Duo”, con ben 20 core per l’elaborazione dei processi e fino a 64 core per la grafica.

Come suggerisce il nome, il chipset dovrebbe consistere in due chip M1 Max combinati insieme, in modo tale da raddoppiare le prestazioni della CPU e della GPU. Potrebbe anche contenere fino a 128 GB di memoria RAM, il doppio di quella attualmente disponibile sugli ultimi modelli di Mac.

I nuovi M1 Pro ed M1 Max, posti all’interno del MacBook Pro 2021, sono significativamente più potenti e si dice che Cupertino stia pianificando chipset ancora più performante per i Mac desktop di livello professionale, incluso un nuovo iMac Pro per il prossimo anno.

APPL Tree e Max Tech su YouTube riferiscono che Apple potrebbe pianificare un nuovo chip M1 Max Duo per il suo all-in-one più potente, che essenzialmente vedrà due chip M1 Max combinati per raddoppiare la potenza generale. Ciò consentirebbe fino a 20 core per la CPU, fino a 64 core per la GPU e fino a 128 GB di memoria volatile RAM.

In altre parole, sembra che Apple abbia già aperto la strada alla fusione di due chip M1 Pro o M1 Max insieme, ma non l’ha ancora fatto. Ciò potrebbe cambiare l’anno prossimo con iMac Pro 2022 e forse anche con il Mac Pro di prossima generazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]