Apple Glass: NUOVE INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Apple Glass arriveranno nel 2022, ma sappiamo nuove preziose informazioni.

Apple Glass, Lenti, Display, micro OLED

Un nuovo rapporto di ricerca presentato da un noto analista, parla dell’ormai famoso progetto di Apple chiamato Apple Glass, ovvero i primo occhiali / visore che unisce la realtà aumentata (AR) con la realtà virtuale (VR), che sarà dotato di una coppia di processori per supportare le sue capacità di fascia alta.

Secondo Kuo, il processore principale di fascia alta sarebbe simile al chip M1 introdotto da Apple per il suo primo set di Mac con Apple Silicon dello scorso anno, mentre un processore di fascia bassa gestirà gli aspetti relativi ai sensori del dispositivo. Il design dell’unità di gestione dell’alimentazione (PMU) del processore di fascia alta è simile a quello del chip M1, perché ha lo stesso livello di potenza di calcolo

Kuo afferma che il visore AR iniziale sarà in grado di funzionare in modo indipendente senza bisogno di essere collegato ad un Mac o iPhone. Inoltre, cosa assurda, Apple intende supportare una “gamma completa di applicazioni” con l’obiettivo di sostituire completamente iPhone entro dieci anni, in modo tale che la gente possa usare solo gli occhiali in un futuro.

Si prevede che questi Apple Glass vengano lanciati nell’ultimo trimestre del 2022, quindi con un Apple Event subito dopo quello dei futuri iPhone 14.

Oltre all’AR, Kuo afferma che saranno anche in grado di supportare l’esperienze di realtà virtuale (VR) grazie ad una coppia di display Micro OLED 4K creati da Sony, che richiedono la potenza di calcolo sempre di un chip simile all’M1.

Insomma, ormai è certo l’arrivo di questa nuova tecnologia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]