AirPower: IN LAVORAZIONE UFFICIALE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta ancora lavorando all’ormai dismessa basetta AirPower.

AirPower, Uscita, 21 marzo 2019

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News parla di come Apple stia ancora lavorando su una futura basetta AirPower per la ricarica wireless di più prodotti contemporaneamente, anche se ha ufficialmente abbandonato il progetto nel 2019.

Gurman ribadisce i rapporti precedenti secondo cui Apple intende ancora creare un accessorio per la ricarica wireless in grado di caricare più dispositivi come iPhone, Apple Watch ed AirPods contemporaneamente.

Apple ha annunciato per la prima volta ‌AirPower‌ a settembre 2017 insieme ad ‌iPhone‌ 8 ed ‌iPhone‌ X. All’epoca, Apple disse che il prodotto di ricarica sarebbe stato lanciato nel 2018, ma ciò non accadde a causa di diversi problemi di surriscaldamento interno. Dopo mesi di voci su questi problemi di sviluppo, Apple ha annullato il progetto a marzo 2019.

Da allora, Apple ha implementato la ricarica MagSafe per i suoi iPhone, incluso l’accessorio ‌MagSafe‌ Duo, che può caricare in modalità wireless un Apple Watch ed ‌iPhone‌ in tandem. Se Gurman ha ragione, Apple prevede ancora di rilasciare un dispositivo di ricarica in grado di caricare tutti e tre i prodotti contemporaneamente e le fonti lo chiamano ancora AirPower.

Non si sa ancora un eventuale prezzo ed una data precisa, ma si ipotizza un’uscita nei prossimi anni e forse anche con l’arrivo di iPhone 14 nel 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]