iPhone SE 2022: CONFERME sulla DATA di USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente il mese di lancio del nuovo e prossimo iPhone SE 2022.

iPhone SE 2022, 5G, A14 Bionic, Prezzo, Data

Apple prevede di rilasciare un nuovo iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre del 2022, secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce. Se questo lasso di tempo si rivelerà poi accurato, possiamo aspettarci che il dispositivo venga rilasciato entro la fine del mese di marzo con diverse nuove caratteristiche rispetto ai modelli precedenti.

Come precedentemente affermato, iPhone SE 2022 rimarrà uno smartphone di fascia media e con lo stesso attuale design, anche se alcune ed isolate fonti parlano di una riprogettazione senza tasto home. In aggiunta, ci sarà anche il supporto alla rete dati 5G, ed un potentissimo Apple A15 Bionic come processore.

Nello specifico, si parla di una riprogettazione completa per il 2023: una sorta di iPhone XR ma senza la barra sensori Notch, ed un Touch ID inglobato sul tasto di accensione laterale, proprio come gli attuali iPad Air 4 ed iPad mini 6.

In fine, si parla della capacità di memoria, che finalmente, speriamo, dovrebbe passare a 128 GB anche per questa fascia di prezzo, che corrisponderà ancora ad 499€ per il modello base.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]