Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente a cosa serviranno gli Apple GLASS, grazie a nuove informazioni.
Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News torna a far parlare si se e stavolta lo fa parlando dei fantomatici Apple Glass, ovvero gli occhiali Apple che inglobano sia la tecnologia AR che VR, rispettivamente Realtà Aumentata e Realtà Virtuale.
Gurman, che spesso rivela informazioni accurate sui piani di Apple, ha delineato gli ampi casi d’uso che gli utenti possono aspettarsi dal visore per realtà mista di Apple. In particolare, Gurman ha chiarito che la versione di prima generazione del dispositivo non sarà un sostituto di Mac, iPhone o iPad, almeno per il momento. Invece, Gurman crede che il prosotto si concentrerà su tre caratteristiche “killer”: gioco, social network e comunicazione (telefonate e messaggistica).
Il gioco dovrebbe essere un punto focale degli Apple Glass, soprattutto considerando che avrà più processori, una ventola, display ad altissima risoluzione ed un proprio App Store. Successivamente, i Social Network, ormai parte delle nostre giornate, saranno inglobati all’interno di questo prodotto, insieme ad applicazione per leggere e fruire di informazioni. In fine, la comunicazione avverrà con una versione rinnovata e potenziata di FaceTime, che permetterà di far vedere solo ai nostri occhi l’interlocutore.
Sono già stati riportati diversi dettagli sull’hardware e le specifiche tecniche: design leggero, due processori principali, due display a micro LED ed in 4K, 15 moduli ottici, tracciamento dello sguardo, connettività Wi-Fi 6E e molto altro ancora.
Quando saranno disponibili gli Apple Glass e che prezzo avranno? Circa 2.000€ e saranno rilasciati nel 2022.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]