Apple Watch Series 8: NUOVO MODELLO SUPER RESISTENTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple Watch Series 8 avrà una nuova versione super resistente e destinata agli sportivi.

Apple Watch Series 8

Secondo il rispettato giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple sta pianificando un intero rinnovamento della sua gamma di Apple Watch per il 2022, incluso un aggiornamento per Apple Watch SE ed un nuovo Apple Watch con un design robusto rivolto agli atleti sportivi.

Gurman afferma che per il 2022, insieme ad Apple Watch Series 8, Apple sta pianificando due ulteriori rilasci: un Apple Watch SE 2 più potente ed anche un modello dedicato agli sport estremi e non solo‌. Parlando di ‌Apple Watch SE‌ 2, posso dirvi che dovrebbe includere un design leggermente modificato e funzioni per la salute in linea con i modelli di fascia alta.

Oltre ad un aggiornamento dell’attuale ‌Apple Watch SE‌, Apple sta pianificando un Apple Watch completamente nuovo rivolto agli atleti sportivi. Apple aveva recentemente preso in considerazione il lancio di una versione robusta di Apple Watch e con una maggiore durata della batteria, ma il tutto è slittato a causa della crisi dei chip. Il nuovo Apple Watch, secondo Gurman, presenterà un design “robusto” che potrebbe presentare una cassa più resistente a graffi, ammaccature, cadute ed altro.

Un cambio di design anche per Apple Watch Series 8 con bordi squadrati? Noi ci speriamo sempre…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]