MacBook Pro 2021: GROSSO BUG per gli UTENTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, moltissimi utenti segnalano un grosso bug sui nuovi MacBook Pro 2021.

MacBook Pro 2021, Bug, Problema, Scheda, SD

Tramite diversi e lunghissimi thread di reclami, moltissimi utenti sul web hanno segnalato nel dettaglio un enorme problema con i nuovi MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici.

In particolare, si parla di un disagio che impedisce di leggere correttamente le schede SD e sembra esserci poca coerenza tra i rapporti e le schede SD interessate, quindi è totalmente casuale: alcune schede SD si bloccano e non è possibile accedervi, mentre altre hanno velocità di trasferimento insolitamente basse.

In alcune situazioni, viene visualizzato solo un messaggio di errore quando si tenta di utilizzare una qualsiasi scheda SD, alcune volte il Finder si arresta in modo anomalo e talvolta le schede SD impiegano molti minuti per essere accessibili all’utente.

Non sembra esserci un filo conduttore tra quali schede funzionano e quali no, ma più utenti hanno segnalato che l’utilizzo di un lettore di schede SD USB-C funziona, ma solo quando lo slot standard su Mac per schede SD non funziona.

Attualmente, non ci sono metodi per ovviare a questa problematica, che sicuramente verrà risolta definitivamente con un nuovo aggiornamento di macOS Monterey, entro questo mese di dicembre, insieme anche al rilascio di iOS 15.2 per tutti gli iPhone ed iPad compatibili.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]