FINALMENTE PostePay e BancoPosta su Apple Pay

L’Italia si arricchisce finalmente del supporto Apple Pay per le PostePay, grazie ad un nuovo accordo con Poste ed Apple.

PostePay, Apple Pay, BancoPosta

Poste italiane ufficializza l’arrivo del supporto italiano ad Apple Pay, ovvero il metodo di pagamento attualmente più sicuro e famoso al mondo, che sfrutta il nostro volto o la nostra impronta digitale (in alternativa il codice di sblocco smartphone), per emettere pagamenti verso negozi, siti web e tanto altro.

Aggiungi la tua carta e configura il servizio per abbinarla ad Apple Pay da oggi, seguendo le semplici istruzioni sul sito Poste, ed accedendo all’applicazione Wallet del tuo iPhone o iPad, riuscendo ad abbinare il tutto correttamente.

Non vi resta che avvicinare il vostro dispositivo Apple ad un terminale abilitato, per effettuare pagamenti contactless nei negozi dove sono esposti il logo di Apple Pay o contactless.

Inoltre, i dati della vostra Carta PostePay o BancoPosta ed i vostri dati personali, non verranno memorizzati o condivisi al momento del pagamento con il venditore.

Vi dico in fine, che potete attivare Apple Pay sulla vostra carta PostePay o BancoPosta per fare acquisti nei negozi, negli store di app, ristoranti e sul web.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]