iPhone SE 2022: ALTRE INFO e DATA USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente ulteriori nuove info sul vicinissimo iPhone SE 2022.

iPhone SE 3, 2022, Data, Uscita, Novità

Apple ha in programma di lanciare due nuovi modelli di iPhone SE nei prossimi due anni, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo.

Tramite una nota agli investitori vista dal noto sito MacRumors, Kuo ha spiegato che Apple ha in programma due nuovi modelli di “iPhone SE”, destinati rispettivamente per il 2022 ed il 2023. Secondo quanto riferito, iPhone SE 2022 verrà lanciato nella prima metà dell’anno, più precisamente a marzo e presenterà 3 GB di memoria RAM, mentre iPhone SE 2023 presenterà modifiche più significative, tra cui un display più grande e ben 4 GB di memoria RAM.

Le previsioni di Kuo si allineano ampiamente con la vasta gamma di rumors esistenti sui modelli di iPhone SE‌. Infatti, l’analista di display Ross Young ha precedentemente affermato che Apple sta lavorando ad un nuovo iPhone SE‌ da 4,7 pollici con connettività 5G per un lancio nel 2022, seguito da un modello successivo del 2023‌ con un display LCD da 6,1 pollici.

Nello specifico, si parla di una riprogettazione completa per il 2023: una sorta di iPhone XR ma senza la barra sensori Notch, ed un Touch ID inglobato sul tasto di accensione laterale, proprio come gli attuali iPad Air 4 ed iPad mini 6.

Parliamo poi della capacità di memoria, che finalmente, speriamo, dovrebbe passare a 128 GB anche per questa fascia di prezzo, che corrisponderà ancora ad 499€ per il modello base.

In fine, si parla del chip interno, che per il prossimo anno dovrebbe corrispondere all’attuale A15 Bionic, dando enorme potenza di calcolo ed elaborazione allo smartphone Apple più economico di sempre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]