macOS Monterey 12.1 RISOLVE IMPORTANTI PROBLEMI

Apple rilascia la versione RC di macOS Monterey 12.1, risolvendo degli importantissimi problemi segnalati dagli utenti Mac.

macOS Monterey 12.1, Risolve, Bug

macOS Monterey 12.1, che dovrebbe essere rilasciato al pubblico la prossima settimana, andrà a risolve diversi bug significativi di cui gli utenti Mac si lamentano ormai da settimane.

Secondo le note di rilascio ufficiali Apple, intanto verrà risolto un bug che poteva impedire al trackpad di rispondere a tocchi o ai semplici click. Il suddetto problema è stato segnalato ad Apple all’inizio di questo dicembre, dopo le svariate segnalazioni ricevute sul web.

Un altro problema risolto, riguarda i modelli di MacBook Pro 2021: si è verificato un problema con il sito web YouTube, che poteva causare contenuti HDR inopportuni, causando un kernel panic e l’arresto anomalo del Mac.

Ci sono anche molte altre importanti correzioni di bug su macOS Monterey‌ 12.1, come ad esempio la risoluzione di un problema che poteva far apparire vuota la scrivania del Mac o lo screensaver, dopo aver selezionato le foto dalla libreria Foto e risolve anche un problema che poteva impedire ai display esterni di caricare alcuni computer MacBook Pro e MacBook Air quando collegati ad una porta Thunderbolt o USB- C.

Insomma, pochi giorni e sarà tutto risolto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]