Apple Glass: NUOVE ASSURDE INFORMAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo delle nuove ed ulteriori importanti informazioni sugli Apple Glass.

Apple Glass, Rilevamento, Oggetti, Gesti, Mani

Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, tramite una nuova nota di ricerca ottenuta dal sito MacRumors, si prevede che gli Apple Glass con tecnologia AR di Apple includeranno dei più moduli per il rilevamento 3D, altamente sensibili al fine di offrire un’innovativa interfaccia utente di rilevamento per gli oggetti e gesti della mano.

In sostanza, una sorta di luce o laser rileverà non solo il cambio di posizione dell’utente o della mano e dell’oggetto di altre persone davanti agli occhi dell’utente, ma anche il cambio di dettaglio dinamico della mano (proprio come il Face ID può rilevare il cambiamento dinamico dell’espressione dell’utente). Catturare i dettagli del movimento della mano può fornire un’interfaccia uomo-macchina più intuitiva e vivida.

Kuo descrive la capacità degli Apple Glass di rilevare sia i gesti che i movimenti delle mani per fornire all’utente un’esperienza coinvolgente in cui l’utente può aprire la mano per rilasciare un palloncino virtuale, ad esempio.

Per realizzare questa impresa impressionante, Apple dovrebbe incorporare quattro set di sensori 3D di qualità e specifiche superiori rispetto agli attuali iPhone. Kuo vede la qualità di questa interfaccia utente uomo-macchina come la chiave del successo del prossimo visore AR di Apple. Secondo Kuo, queste capacità dell’interfaccia includono il controllo dei gesti, il rilevamento degli oggetti, nonché il rilevamento degli occhi, il riconoscimento dell’iride, il controllo vocale, il rilevamento della pelle, il rilevamento dell’espressione e il rilevamento spaziale.

Mamma mia, cosa ci aspetta!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]