AppleZein.net

Apple AGGIORNA il CAVO MagSafe

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il cavo MagSafe, che arriva alla versione firmware 10M229.

MagSafe, Ricarica, Wireless, Novità

In modo totalmente silenzioso, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il cavo MagSafe, correggendo diverse problematiche non diffuse con il pubblico. Avete letto bene, Apple non ha diffuso la liste delle novità o correzioni, ed apparentemente infatti, non vi sono novità sul funzionamento generale del cavo MagSafe, ovvero il famoso aggancio magnetico che permette di ricaricare gli iPhone più attuali.

Sicuramente però, Apple ha corretto diversi problemi inerenti alla stabilità e alla sicurezza dei nostri dispositivi durante la ricarica giornaliera, o non si spiegherebbe un aggiornamento simile.

Come aggiornare il cavo MagSafe?

AVVISO: La procedura è quasi sempre automatica e casuale, quindi non è possibile garantire il corretto update con il metodo che sto per esporvi. La cosa migliore è quella di usarle normalmente, e di farle aggiornare nei giorni, nelle settimane o nei mesi ma in automatico.

Aggiornare il vostro cavo MagSafe è molto semplice, infatti, vi basterà solamente ricaricare il vostro iPhone e collegarlo ad una qualsiasi rete WiFi. Una volta stabilita la connessione, del tutto automatica ed invisibile ad occhio nudo, l’aggiornamento sarà rapidissimo e totalmente trasparente, senza mostrarvi alcuna schermata di download, percentuale di caricamento o altro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]