AppleZein.net

Apple Car: ECCO le PRIME IMMAGINI REALI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste potrebbero potenzialmente essere le prime immagini della Apple Car.

Apple Car, Prime, Immagini, Brevetti

La società britannica di leasing per veicoli Vanarama, si è cimentata nell’immaginare come potrebbe essere la prima Apple Car, prendendo però ispirazione da tutti i brevetti depositati da Apple su questa fantomatica automobile, abbinando il tutto al design di iPhone, MacBook ed altri prodotti, per creare in fine un concept render 3D che può essere esplorato dentro e fuori.

Dato che Apple rimane totalmente in silenzio sui suoi piani riguardanti un’automobile elettrica e a guida autonoma, il concept è ovviamente del tutto speculativo, ma Vanarama afferma di aver basato il modello SUV coupé su “brevetti originali depositati da Apple”.

I rendering di Vanarama hanno diverse caratteristiche basate sui brevetti Apple, come il modo in cui i sedili ruotano completamente per trasformare l’interno in una configurazione da soggiorno ed il design senza pilastri che fornisce facilità di accesso. Altre aree ispirate ai brevetti Apple includono le porte in stile pullman, che “offrono una maggiore flessibilità per il movimento e il carico dei passeggeri, con finestrini scavati che aumentano l’altezza durante l’imbarco”.

Le funzionalità interne comprendo anche Siri integrato nel piantone dello sterzo (basato su un brevetto per un assistente automatizzato intelligente) ed un cruscotto con inglobato uno schermo di navigazione completamente personalizzabile.

È bene precisare che i brevetti non garantiscono la creazione di una vera e propria Apple Car, ma forniscono prove che l’azienda sta effettuando ricerche sullo sviluppo di questi veicoli e molti rapporti suggeriscono che Apple sta percorrendo questa strada per un lancio entro il 2025.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprirla!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]