AppleZein.net

Perché scegliere di aprire i giochi da un’applicazione iPhone invece che usare Safari

Appassionati, esperti e nuovi proprietari dei dispositivi Apple, riconoscono e apprezzano l’incredibile risoluzione dello schermo. 

I nuovi iPhone, così come i Tablet ed i computer, permettono all’utente di osservare i colori con una nuova brillantezza. Il livello di qualità è di gran lunga superiore alla media, così come l’esperienza garantita. 

Gli amanti del gioco d’azzardo, non possono che scegliere un dispositivo Apple, pronto a riportare su schermo la dinamicità dell’allegare slot machine ed i colori tradizionali del poker online. 

Impossibile rinunciare alla rapidità del sistema iOS, progettato per essere veloce ed efficiente. I giocatori possono passare da un’applicazione all’altra e da un sito all’altro in pochi secondi, senza preoccuparsi che il telefono si blocchi improvvisamente. 

Giocare sui casino online diventa un piacere con Apple, soprattutto se si conosce affondo il dispositivo e i suoi meccanismi di funzionamento. 

La maggior parte degli appassionati scommettitori, preferiscono scaricare un’applicazione sul proprio Smartphone, piuttosto che utilizzare il motore di ricerca Safari. Compiono questa scelta per un motivo specifico, che andremo ad analizzare nel dettaglio nella guida sottostante. 

Ricordatevi, che è fondamentale prendersi cura del proprio dispositivo. L’assistenza Apple è conosciuta per essere una delle più rapide ed efficienti esistenti, ma non può proteggerci da tutto. 

A volte, dobbiamo proteggerci da soli e procedere con la dovuta cautela. 

Giocare tramite un’applicazione

Le applicazioni dedicate al mondo del casinò digitale sono ormai tantissime, e si distinguono per facilità di utilizzo e capacità di intrattenimento. 

Spesso, più è alto il numero di giochi, più è probabile che gli utenti decidano di continuare ad usufruire dell’applicazione fino a testarli praticamente tutti. 

Per assicurarvi la massima protezione, scegliete per il vostro iPhone solo le App che hanno ottenuto la certificazione AAMS (Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato). Nella maggior parte dei casi, la certifica viene inserita nella descrizione dell’applicazione, così che possiate leggerla prima ancora di scaricarla. 

L’App Store, la piattaforma Apple dedicata alle applicazioni, consente di scaricare le nuove app di casinò digitale in pochi secondi. 

Si trovano spesso applicazioni gratuite, che possono essere scaricate senza dover versare nessuna percentuale di denaro. 

Solitamente, si scelgono le applicazioni perché molto più pratiche e rapide rispetto ai normali siti web. 

Tuttavia, esistono un’altra serie di motivazioni che spingono i nuovi utilizzatori a preferire le App, così da giocare senza dover passare attraverso Safari. 

Bonus casinò online

Uno dei primi vantaggi associati all’utilizzo dell’applicazione, è sicuramente la presenza di preziosi bonus. 

La maggior parte delle App permette ai giocatori di vincere bonus ogni giorno, semplicemente collegandosi ed accedendo al proprio profilo personale. 

I bonus casinò – generalmente giri gratuiti per le slot machine e piccoli premi vincita – sono statisticamente superiore sulle applicazioni. 

Gli sviluppatori li utilizzano per continuare ad attirare i giocatori e per fare in modo che restino connessi. I bonus sono utili per chi gioca con continuità, e riesce a sfruttare correttamente la loro concezione. 

Ma perché gli sviluppatori delle App concedono più bonus rispetto ai siti web? Cosa cambia tra le due piattaforme? 

Quello che cambia davvero, è l’approccio nei confronti dei giocatori. I siti di casinò online puntano più sulla quantità di giocatori, che raggiungono i siti tramite i motori di ricerca. 

Le applicazioni, invece, si concentrano soprattutto sul singolo utente e sul bisogno di tenere in vita il suo interesse. 

Sotto questo punto di vista, le App sono decisamente più vantaggiose. I bonus aumentano ed aumenta anche la possibilità di sentirsi “coccolati” ed “ascoltati”.

Rapidità e divertimento 

Le applicazioni, sono anche più rapide da utilizzare rispetto ai siti web. Questo perché non bisogna passare attraverso nessuna piattaforma intermedia. 

Se scegliete di utilizzare Safari, dovrete prima collegarvi a Internet, poi ricercare il sito specifico e solo dopo iniziare a giocare. 

Attraverso l’App, invece, le partite possono iniziare rapidamente e facilmente. Bastano pochi minuti per connettersi e per iniziare a guadagnare, a prescindere dal proprio livello di esperienza. 

Il divertimento cresce gioco dopo gioco e partita dopo partita, regalandovi una distrazione consistente dalla vita quotidiana e dalle vostre preoccupazioni. 

Potrete giocare ovunque vi trovate ed in qualsiasi momento, senza paura che il gioco si fermi per la mancata connessione. 

Anche controllare le vincite e la quantità di denaro avanzata sul conto diventa più semplice, perché vi basta accedere alla sezione apposita dell’applicazione. 

Avrete tutto a portata di mano, così da non dovervi sforzare per cercare informazioni. 

Perché evitare Safari

Cerchiamo adesso di capire perché converrebbe evitare l’utilizzo di Safari e scegliere di collegarsi a specifiche applicazioni di casinò digitali. 

Oltre ai vantaggi che abbiamo elencato sopra, bisogna citare un’altra importantissima questione. Parliamo della sicurezza, sia a livello di malware che a livello di privacy. 

Il tempo che trascorriamo online, anche la semplice ricerca su Safari, viene tracciata attraverso l’utilizzo dei cookie (che noi tendiamo ad accettare subito). 

Collegandovi direttamente ad un sito web di casinò, correte più rischi riguardo la sicurezza di quanto non fareste con l’applicazione. 

App Store tende a filtrare i risultati e a consigliare come “migliori” le App più sicure, che hanno ottenuto l’approvazione generale del pubblico. Anche solo questo piccolo vantaggio dovrebbe farvi ragionare sulla preferenza tra Safari e App. 

Lo stesso vale anche per la questione dei malware, che potrebbero raggiungervi molto più facilmente. 

La maggior parte dei siti è stracarica di pubblicità e pop up di vario tipo, che riescono ad infastidire il giocatore e ad impedirgli di giocare tranquillo. 

Utilizzando le applicazioni, invece, eviterete la comparsa delle pubblicità e potrete giocare in modo molto più rilassato. 

Conclusioni

Primi di iniziare a giocare online, assicuratevi sempre che il vostro smartphone sia protetto adeguatamente. Safari blocca la maggior parte dei pop up, ma è importante prendere le dovute precauzioni. 

In linea generale, consigliamo la scelta delle applicazioni rispetto ai siti web di casinò online, perché più rapide e più sicure. 

Ora che sapete quali sono i vantaggi, non vi resta che iniziare a testare autonomamente il servizio e divertirvi con il vostro gioco da casinò preferito. Buona fortuna!