iPhone 14: FINALMENTE, NUOVA SUPER FOTOCAMERA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 avranno una super fotocamera, finalmente potenziata di tanto.

iPhone 14, Display, Forato

Come precedentemente affermato da diverse fonti, Apple sta pianificando di rilasciare quattro nuovi modelli di iPhone 14 a settembre 2022, ovvero un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed un iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici, secondo il noto analista Jeff Pu.

In una nota di ricerca condivisa con la Haitong International Securities, ottenuta dal famoso sito MacRumors, Pu ha affermato che i due modelli Pro saranno dotati di un sistema di fotocamera posteriore a tripla lente con un obiettivo grandangolare finalmente da 48 megapixel ed obiettivi ultragrandangolari e teleobiettivi da 12 megapixel. Ciò si allinea con le informazioni condivise dall’analista della TF International Securities, Ming-Chi Kuo, che ad aprile ha confermato l’arrivo di un obiettivo da 48 megapixel che supporterà la registrazione video fino ad 8K.

Pu si aspetta anche che i modelli di iPhone 14 Pro siano dotati di ben 8 GB di memoria volatile RAM, rispetto agli attuai 6 GB dei modelli iPhone 13 Pro. Inoltre, l’analista del settore display Ross Young, ha affermato che i modelli standard iPhone 14 e iPhone 14 Max rimarranno con display a 60Hz, tenendo un prezzo più contenuto.

Ma si parla anche di un lato negativo, che riguarda i modelli standard di iPhone 14: inizieranno con 64 GB di spazio archiviazione, nonostante la gamma degli attuali modelli di iPhone 13 inizi con 128 GB di spazio archiviazione per la prima volta.

Insomma, tanti lati positivi ma anche qualche pecca?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]