AppleZein.net

iMac Pro 2022: DATA CONFERMATA e NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha già fissati la data di uscita del nuovo iMac Pro 2022 ed anche le sue novità.

iMac Pro 2022, Data, Rinvio, 2022

Un articolo del noto analista di display Ross Young, parla di alcuni dispositivi Apple, riferendo che sappiamo ormai le caratteristiche e la data del nuovo iMac Pro 2022, che vanterà uno schermo più grande e verrà lanciato la prossima primavera.

Young afferma che il nuovo ‌iMac‌ Pro è “previsto in primavera”, ma più precisamente a giugno, durante il WWDC 2022, ovvero la conferenza utile per presentare il futuro iOS 16.

Nel corso di questi ultimi mesi, ci sono state parecchie voci su questo nuovo ‌iMac‌ Pro, che vanterebbe un display più grande da 27 pollici, ma informazioni più recenti, inclusi i dettagli di Young, hanno indicato che Apple manterrà esattamente le dimensioni del display da 27 pollici. Il dispositivo utilizzerà un display a mini-LED simile a quello già visto su MacBook Pro e su iPad Pro 2021, supportando le frequenze di aggiornamento ProMotion Display fino a 120Hz.

Per semplificare la sua strategia di denominazione, il nuovo ‌iMac‌ potrebbe essere chiamato “‌iMac‌ Pro”, che lo distinguerebbe dal iMac‌ da 24 pollici e lo metterebbe alla pari con i MacBook Pro in fattore di potenza o qualcosa in più. Infatti, questi iMac da 27 pollici dovrebbero utilizzare gli stessi chip M1 Pro ed M1 Max dei modelli MacBook Pro 2021.

In fine, parlando dell’estetica, il prodotto dovrebbe prendere le stesse sembianze dell’attuale iMac 2021, con un design chiaramente più lungo e colori più “professionali”, come il silver e lo space grey.

Insomma, attendiamo giugno per scoprire tutte le novità di questo iMac Pro 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]