IN ARRIVO gli Apple Display da 24 e 27 pollici

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà presto gli Apple Display, da ben 24 e 27 pollici di ampiezza.

Apple Display, 24 pollici, 27 pollici, Uscita

Poiché il precedente schermo offerto da Apple, ovvero il Cinema Display, è stato dismesso nel 2016, l’azienda non ha più prodotto una tipologia di schermi economici, dedicati alla classe dei prodotti di media gamma. Per la precisione, Apple ha rilasciato il Pro Display XDR nel 2019, ma è rivolto ai professionisti e costa più di 5.000€.

Fortunatamente, le voci suggeriscono che Apple stia sviluppando anche due nuovi display esterni a basso costo, che saranno più adatti all’uso di tutti i giorni. Si dice che sia anche in fase di sviluppo una nuova versione del Pro Display XDR con un chip M1.

Nel gennaio 2021, Mark Gurman di Bloomberg è stato il primo a segnalare che Apple stava per la prima volta un display esterno con prezzo abbordabile da vendere insieme al Pro Display XDR. Gurman ha riferito che il display sarebbe più orientato al consumatore che all’uso professionale ed avrebbe una luminosità ed un rapporto di contrasto inferiori rispetto al Pro Display XDR, chiaramente.

All’inizio di questa settimana però, il noto leaker @dylandkt ha affermato che LG sta sviluppando due nuovi display con le stesse specifiche dell’attuale iMac da 24 pollici e del prossimo iMac da 27 pollici. Sebbene abbia affermato che i display attualmente hanno custodie senza marchio, crede che probabilmente finiranno per essere display autonomi con marchio Apple e non dei Mac veri e propri.

Tecnologia True Tone, che regola automaticamente il bilanciamento del bianco del display in modo che corrisponda alla temperatura del colore della luce intorno a te per un’esperienza visiva più naturale

Infine, per quanto riguarda il periodo di rilascio ufficiale, si parla di una fase ancora in sviluppo, ma non tarderanno ad arrivare tra il prossimo anno ed il 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]