iOS 15.3: ECCO le PRIME INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è ormai ufficiale l’arrivo di iOS 15.3 in beta e sappiamo già le prime informazioni.

iOS 15, iOS 15.3, Informazioni, Novità

Quella che sembra essere la beta iniziale del prossimo iOS 15.3, è trapelata diverse ore fa, rivelando che il prossimo importante aggiornamento per iPhone ed iPad sarà probabilmente incentrato su molteplici correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e miglioramenti della sicurezza generale del sistema, piuttosto che su funzionalità più grandi destinate ad essere parte degli aggiornamenti software nella prossima primavera.

La build della versione beta di iOS 15.3, ottenuta dal noto sito americano MacRumors, include solo alcune modifiche degne di nota, tra cui il testo relativo alle funzionalità appena lanciate sulla sicurezza dei bambini, piccole modifiche all’app Podcast ed il testo modificato relativo al download automatico delle riviste tramite l’app Apple News+ per una lettura offline. Sebbene questa sia probabilmente solo la prima di una serie di beta, indica che il prossimo aggiornamento sarà probabilmente un aggiornamento minore.

L’analisi di MacRumors ha mostrato un aumento dei dispositivi che utilizzano iOS 15.3 sul web, indicando come Apple stia già testando ufficialmente questa versione software interna. Allo stesso modo, quelle stesse analisi mostrano un modello stabile e coerente anche di iOS 15.4. Quest’ultimo potrebbe essere un aggiornamento più significativo, con più modifiche agli utenti front-end rispetto a quello che sembra essere iOS 15.3.

Insomma, scopriremo maggiori dettagli e funzionalità fra qualche settimana.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]