iPhone SE 2022: INIZIA LA PRODUZIONE DI PROVA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone SE 2022 è ufficialmente entrato nella fase produttiva ma di prova.

iPhone SE 3, 2022, Data, Uscita, Novità

La produzione test del nuovo iPhone SE 2022, o per meglio dire di terza generazione, dovrebbe essere già iniziata ufficialmente da Apple, poiché i fornitori e la catena di approvvigionamento stanno aumentando la preparazione per la produzione di massa del nuovo smartphone, in vista di un lancio previsto per l’inizio del prossimo anno.

Il sito MyDrivers riporta oggi che la produzione di prova, ovvero una fase di test prevista all’interno della catena di approvvigionamento Apple, poco prima della produzione in serie del dispositivo, dovrebbe iniziare proprio adesso, suggerendo che il lancio del nuovo iPhone SE si stia avvicinando. Secondo quanto riferito, il nuovo ‌iPhone SE‌ 2022 dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2022, verso la fine di marzo.

Questo nuovo smartphone Apple dovrebbe continuare ad avere lo stesso design del precedente modello, con un pulsante Home fisico che include ancora il Touch ID. La dimensione dello schermo rimarrà invariata a 4,7 pollici, ma presenterà un chip A15 Bionic più veloce e potente, con anche delle funzionalità aggiuntive e migliorate della fotocamera posteriore.

Il suo prezzo? Rimarrà in Italia 499€, come iPhone meno costoso della storia Apple moderna.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]