iMac Pro 2022 con NUOVA GAMMA DI COLORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iMac Pro 2022 avranno un nuovo display ma anche una gamma di colori ricca di novità.

iMac Pro 2022, Colori, Schermo, Display

Si dice ormai da molto tempo che sta per arrivare un nuovo ‌iMac‌ Pro con schermo più grande, simile nel design all’attuale ‌iMac‌ 2021 da 24 pollici ed anche al Pro Display XDR di Apple.

Proprio oggi, un ultimo rapporto del noto sito DigiTimes, afferma che Apple intende offrire ‌iMac‌ Pro 2022 da 27 pollici in varie colorazioni, anche se non è chiaro se ciò significhi che Apple utilizzerà la stessa combinazione di colori dell’‌iMac‌ 2021 da 24 pollici, oppure la solita gamma per i prodotti “Pro”: Silver, Gold e Space Grey.

All’inizio di quest’anno, quando Apple ha rivelato che iMac‌ 2021 da 24 pollici sarebbe stato disponibile in una gamma di colori divertenti, molti osservatori hanno notato la somiglianza con il desktop all-in-one originale del 1998, ovvero iMac‌ G3, offerto in diversi colori ed abbinato ad una lunetta grigio chiaro. Se l’ultimo rapporto è ancvora una volta accurato, Apple è nel bel mezzo di una revisione del design totale per questo Mac, ma anche per i futuri che arriveranno.

L’imminente “iMac‌‌ Pro 2022 alimentato da nuovi chip forse M1 Pro ed M1 Max, dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2022, forse in occasione di un evento primaverile a marzo, oppure direttamente a giugno durante il WWDC 2022. Il prodotto sostituirà l’attuale iMac‌‌ da 27 pollici basato su chip Intel, che è uno degli ultimi modelli di Mac a utilizzare ancora questi processori ormai vecchi.

In fine, posso dirvi che c’è ancora molto dibattito su che tipologia di display avrà questo iMac, dato che si parla ancora di semplici LED, oppure dell’arrivo anche qui dei mini-LED.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]