AirPods Pro 2: IMPORTANTI NOVITÀ IN ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove e prossime AirPods Pro 2 avranno importanti novità funzionali.

AirPods Pro 2, Data, Novità

Il famoso analista Ming-Chi Kuo torna a far parlare di se e stavolta lo fa con delle nuove info sulle AirPods Pro 2, ovvero la seconda generazione delle cuffie in-ear marchiate Apple.

Tramite una nota fornita agli investitori, vista dal noto sito MacRumors, Kuo ha spiegato che la seconda generazione delle AirPods Pro‌ presenterà nuove funzioni, portando ad una forte vendita del prodotto. Si parla intanto di un nuovo design completamente ridisegnato, che non mostrerà i classici steli che siamo abituati a vedere, ma semplicemente la parte finale della cuffietta, che si conficcherà direttamente all’interno della cavità uditiva. Inoltre, si parla anche del supporto per l’audio Apple Lossless (ALAC) ed anche di una custodia per la ricarica un po’ diversa dall’attuale, che gli utenti potranno attivare su iPhone, in modo tale da far emettere suono per evidenziare la sua posizione.

Sembra probabile che questa custodia sonora si sincronizzi poi con l’app Dov’è, insieme ad AirTag e a tutti i nostri prodotti rintracciabili, in modo tale che gli utenti possano individuare sulla mappa le AirPods e non perderle.

Kuo ha anche ribadito che le AirPods Pro 2 verranno lanciate nel quarto trimestre del 2022, ovvero dopo il lancio dei nuovi iPhone 14 a settembre/ottobre.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]