[UPDATE] WhatsApp: IN ARRIVO OTTIMA NOVITÀ per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp rilascerà un’ottima novità disponibile per tutti gli utenti possessori di iPhone.

WhatsApp Logo

AGGIORNAMENTO

  1. Ci comunicano che la funzione è in fase di rilascio, quindi occhio su App Store.

Dopo un 2021 molto impegnativo, WhatsApp sta ora preparando la sua prima grande funzionalità per il 2022. L’app è già predisposta per aggiungere presto le foto del nostro profilo alle notifiche che ricevono gli altri per le nostre chat e viceversa, dei tuoi contatti nelle notifiche ogni volta che qualcuno ti invia un messaggio.

Come notato dal noto tester WABetaInfo, questa funzione sta iniziando ad apparire a tutti i primi beta tester su iOS, purché il loro dispositivo possieda iOS 15 e la versione 2.22.1.1 dell’app ufficiale in beta.

In sostanza, ogni volta che riceviamo una nuova notifica su WhatsApp, apparirà il nome del contatto e per la prima volta anche la sua immagine del profilo, in modo tale da capire più rapidamente chi sia il soggetto.

WABetaInfo rileva che questa funzione potrebbe non essere visualizzata a tutti i beta tester in questo momento. La pubblicazione afferma che anche coloro che possono utilizzare questa funzione potrebbero riscontrare problemi poiché è ancora in versione beta e con dei problemi in fase di revisione.

Un’altra funzionalità in arrivo è una nuova sezione chiamata “Attività nelle vicinanze”. Questa funzione ti consentirà di cercare attività commerciali nelle vicinanze come ristoranti, negozi di alimentari, negozi di abbigliamento e molto altro ancora.

Eh no, non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale, a differenza di come qualcuno ha scritto e dichiarato sul web. L’aggiornamento arriverà nel corso del 2022. Non c’è attualmente una data precisa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]