AppleZein.net

iPhone 14: ARRIVANO NUOVE CONFERME!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove ed ulteriori conferme sulle funzionalità e le novità di iPhone 14.

iPhone 14, Face ID, Display, Schermo, Sotto

I modelli di iPhone 14 e nello specifico iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, presenteranno un ritaglio della fotocamera a forma di pillola nella parte superiore del display, rimuovendo del tutto la barra sensori Notch, secondo i tweet condivisi dal noto leaker @dylandkt, che ha dimostrato di essere una fonte affidabile già in passato, per quanto riguarda gli scoop inerenti al mondo Apple. In fine, per accogliere questa modifica con totale riprogettazione dei sensori, il leaker ha affermato che l’hardware del Face ID verrà spostato sotto al display.

Sebbene sia già stato ampiamente riportato che i modelli di iPhone 14 Pro non avranno una tacca da fonti affidabili come l’analista Ming-Chi Kuo ed il giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, questa è la prima volta che sentiamo parlare della possibilità di un ritaglio della fotocamera a forma di pillola nella parte superiore del display invece di un ritaglio circolare perforato come si diceva originariamente.

Ci sono ancora tante informazioni che trapeleranno da qui all’uscita ufficiale di questi nuovi modelli del 2022, che tra parentesi avverrà a settembre, ma già sappiamo parecchie informazioni utili, che possono darci un primo sguardo ipotetico verso iPhone 14.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]