iPhone PIEGHEVOLE: Apple ha in TEST DIVERSI PROTOTIPI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe testando diversi prototipi degli ipotetici iPhone Pieghevoli o Fold.

iPhone Pieghevole, Fold, Test, Prototipi, 2024

Apple sta sperimentando più prototipi di iPhone pieghevoli, secondo il noto leaker Dylandkt, anche se un ‌iPhone‌ pieghevole potrebbe non arrivare almeno per i prossimi 3/4 anni, dato che la tecnologia che gira adesso per i pieghevoli è davvero scadente.

In un tweet, Dylandkt ha affermato che Apple sta lavorando ad un possibile futuro dispositivo del genere, ma che la tecnologia che coinvolge attualmente la piega dei display non è abbastanza avanzata e ci sono ancora troppi “compromessi” da affrontare.

Secondo quanto riferito, Apple è anche consapevole che gli smartphone pieghevoli ” questa categoria, attualmente molto inutile a mio avviso. Nello specifico, prima di rilasciare un ‌iPhone‌ Pieghevole o iPhone Fold, Apple vuole essere sicura che un design pieghevole non sia una “regressione dall’attuale fattore di forma conosciuto su iPhone‌”, cosa che potrebbe effettivamente accadere se dovessero esserci seri problemi con la longevità e la qualità del display a causa della funzionalità di piegatura. I commenti di Dylandkt suggeriscono che Apple sta continuando ad aspettare per visionare l’andamento del mercato e della tecnologia pieghevole.

Sappiamo molto poco di questi presunti prototipi, ma posso dirvi che si parla di pannelli flessibili da circa 8 pollici con display OLED QHD+ ed un chip molto più potente per affrontare il carico dello schermo più grande e qualitativo.

Insomma, non ci resta che aspettare, anche se gli smartphone pieghevoli potrebbero sparire del tutto nei prossimi anni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]