iPhone 14: IMMAGINE in ANTEPRIMA (Mockup)

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima possibile immagine mockup di un iPhone 14 Pro.

iPhone 14, Mockup, Notch, Pillola

iPhone 14 Pro da 6,1 pollici dovrebbe arrivare a settembre, insieme ad iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici ed iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Come già confermato da altri rumors però, avverranno dei cambiamenti molto marcati al design, soprattutto alla barra sensori Notch, che sparirà totalmente, per far posto ad un nuovo foro a pillola, così chiamato dalle diverse fonti, anche perchè somiglia davvero ad una pillola.

Un mockup appena rilasciato su Twitter, nello specifico dello sviluppatore Jeff Grossman, ci mostra, almeno nella schermata principale, che aspetto avrebbe un ritaglio a forma di pillola su un “iPhone”. Il ritaglio o foro, anziché essere continuo con la cornice del dispositivo come una vera e propria tacca, è centrato leggermente al di sotto della cornice, pur essendo più corto in lunghezza ed altezza, offrendo una superficie dello schermo significativamente maggiore su entrambi i lati ed anche sulla parte superiore.

Un ritaglio a forma di pillola segnerebbe un significativo cambiamento di design rispetto all’attuale barra sensori Notch, che con l’arrivo degli iPhone 13 è stata leggermente rimpicciolita. Inoltre, questo permetterebbe ad Apple di inserire il sensore TrueDepth per il Face ID, la fotocamera frontale e tutti gli altri sensori dello schermo, al di sotto del display, in modo da renderli più compatti, agevoli e potenti.

Insomma, speriamo tanto di vedere davvero un cambiamento del genere?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]