Apple Watch Series 8: NUOVE INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano nuove informazioni su Apple Watch Series 8, come prezzo, data ed altro.

Apple Watch Series 8, Sensore, Data, Prezzo

La fonte di oggi ci parla di alcune nuove informazioni trapelate su Apple Watch Series 8, che vede intanto un’improbabile aggiunta di un sensore per la temperatura corporea, quindi di un termometro, a causa di scelte fatte da Apple sulla miniaturizzazione delle componenti interne.

Si ritiene che Apple avesse inizialmente considerato l’aggiunta di un sensore per la temperatura corporea direttamente su Apple Watch Series 7, ma ciò non è accaduto come ben sappiamo. L’analista Ming-Chi Kuo ha anche espresso in precedenza ottimismo sul fatto che il rilevamento della temperatura corporea sarebbe una funzionalità in arrivo per Apple Watch Series 8, ma Bloomberg News non è dello stesso parere.

Possedere una funzione per la misurazione della temperatura corporea su Apple Watch sarebbe utile per monitorare non solo un’eventuale febbre, ma anche la fertilità e tenere traccia del sonno in modo migliore, tramite un algoritmo dedicato.

Si dice che Apple stia lavorando anche ad un metodo per monitorare in modo non invasivo i livelli di glucosio nel sangue utilizzando anche sensori ottici, offrendo potenzialmente ai malati di diabete un modo per gestire le loro condizioni cliniche, in quanto non richiederebbe la perforazione della pelle per estrarre il sangue.

Il problema? Bloomberg News afferma che non dobbiamo aspettarci nessun nuovo sensore da questo 2022, quindi niente  novità sostanziali sulla nuova Series 8, a meno che non ci sia il tanto desiderato nuovo design squadrato.

Prezzo e data sono sempre gli stessi dello scorso anno, ed in particolare a settembre 2022 e con un valore a partire da circa 450€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]