AppleZein.net

iPad Pro 2023: SCHERMO MOLTO GRANDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPad Pro 2023 avranno uno schermo molto grande rispetto agli attuali modelli.

iPad Pro 2023, Schermo, Grande, 15 pollici

Il fornitore BOE, che crea per Apple alcune componenti per iPhone ed iPad, ha recentemente convertito uno dei suoi stabilimenti in Cina per produrre per la prima volta dei display OLED più grandi per dispositivi oltre gli smartphone, inclusi tablet e computer, secondo il sito web coreano The Elec.

Il rapporto afferma che la BOE probabilmente mirerà a fornire display OLED per dei futuri iPad, dopo essere diventata un fornitore di display per iPhone 13 lo scorso anno, in modo tale da abbandonare Samsung pian piano nel tempo. La fabbrica riproposta sarà in grado di produrre display fino a 15 pollici, ma resta da vedere se Apple rilascerà mai un iPad proprio da 15 pollici. Nel giugno 2021, Mark Gurman di Bloomberg News ha affermato che Apple esplorava in passato l’idea di iPad con display più grandi, ma ha anche affermato che un rilascio sarebbe stato lungo negli anni. Si parla infatti ad oggi di un possibile iPad Pro 2023 da 14,9 pollici, che sarà il tablet Apple più grande mai creato, con funzionalità innovative che sfruttano proprio questa dimensione maggiorata.

La fabbrica avrà la capacità di produrre display OLED con due strati, il che potrebbe portare a futuri iPad con display significativamente più luminosi. Tuttavia, resta da vedere se BOE riuscirà a commercializzare questi pannelli a causa della complessità tecnologica.

Apple attualmente acquista display OLED per iPhone da Samsung ed LG, ma tenta spesso di diversificare la propria catena di approvvigionamento per ridurre il rischio di fare affidamento su un unico fornitore e per garantire prezzi competitivi agli utenti.

Insomma, intanto attendiamo gli iPad Pro 2022, poi scopriremo nel 2023 eventuali novità sui display più grandi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]