Apple Glass: NUOVE INFO sulla RICARICA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle nuove informazioni sulla ricarica degli attesissimi Apple Glass.

Apple Glass, Riconoscimento, Oculare, Iride

L’ormai famosissimo analista Ming-Chi Kuo torna a parlare degli Apple Glass, ovvero gli occhiali o visore che uniranno la tecnologia AR a quella VR (Realtà Aumentata e Realtà Virtuale).

Nello specifico, all’interno di una nota di ricerca pubblicata proprio oggi tramite la TF International Securities, ottenuta dal noto sito MacRumors, Kuo ha affermato che gli Apple Glass utilizzeranno un alimentatore da 96 W per la ricarica, dimostrando già da adesso di avere una potenza di calcolo a livello Mac, come già previsto in precedenza.

Kuo ha anche ribadito che il prodotto sarà dotato di due processori, tra cui un chip a 5 nm ed un chip a 4 nm, ciascuno prodotto dalla TSMC. A novembre, Kuo ha anche affermato che il processore di fascia alta avrebbe una potenza di calcolo simile al chip M1 per Mac, mentre il processore di fascia bassa gestirebbe gli aspetti relativi agli svariati sensori.

Le cuffie di Apple offriranno un’esperienza innovativa con il passaggio senza interruzioni tra le modalità AR e VR, secondo Kuo, che aggiunge la frase: “Questo prodotto sarà almeno due o tre anni avanti rispetto ai prodotti concorrenti in termini di potenza di calcolo”.

In fine, Kuo conferma che gli Apple Glass saranno lanciati nel quarto trimestre del 2022, con un aumento delle spedizioni nel primo trimestre del 2023. Quindi, lo vedremo quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]