AppleZein.net

iPhone 14: NUOVA IMMAGINE NOTCH in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe l’immagine mockup del reale design di iPhone 14 senza Notch.

iPhone 14, Anteprima, Immagini, Notch

Un noto leaker, in accordo con la fonte di oggi, ha reso disponibile la prima immagine confermata da diverse fonti, che ritrae un mockup del presunto iPhone 14, che rimuoverà la barra sensori Notch quasi definitivamente, a favore di un foto centrale, anzi, di ben due diversi fori.

In particolare, l’immagine evidenzia la forma del foro a pillola per contenere i sensori dedicati al funzionamento del riconoscimento facciale tramite Face ID, mentre il piccolo forellino accanto sarebbe dedicato alla fotocamera frontale selfie.

Si parla spesso di un netto cambio di design sulla parte frontale e posteriore per i nuovi iPhone 14, soprattutto per i modelli “Pro”, infatti, ci aspettiamo delle fotocamere posteriori incassate, e proprio questi cambiamenti per la barra sensore Notch.

Inoltre, il leaker conferma che questo mockup è stato creato sulla base di un’immagine che ha ricevuto ritraente un pannello destinato ai nuovi iPhone 14, scovato da qualcuno all’interno delle fabbriche cinesi Apple della Foxconn.

In fine, recenti fonti parlano anche di una nuova super fotocamera da ben 48 Megapixel, che ingloberà tutta la potenza e la tecnologia Apple, per fornire diverse soluzioni fotografiche molto qualitative.

Insomma, attendiamo settembre 2022 per scoprire queste ed altre novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]