iPad Pro 2022: PIANI CAMBIATI ma GRANDI NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, cambiano i piani di Apple ma con grandi novità in arrivo per iPad Pro 2022.

iPad Pro 2022, MagSafe, Ricarica, Wireless

Si prevede che Apple introdurrà due diversi nuovi modelli di iPad Pro quest’anno, in particolare due modelli con le stesse attuali dimensioni da 11 pollici e 12,9 pollici, ma con alcune novità sotto al cofano.

Voci precedenti suggerivano che l’azienda stesse sperimentando un nuovo design che prevedeva un retro completamente progettato in vetro, insieme ad una melina Apple in vetro e supporto per la ricarica wireless classica.

Fonti che hanno familiarità con i piani di progettazione di Apple hanno confermato che Apple era incerta sull’utilizzo del vetro sul retro di iPad, a causa della maggiore fragilità complessiva, quindi il progetto è stato attualmente scartato. Tuttavia, avere un dorso in alluminio renderebbe difficile rendere il dispositivo compatibile con il MagSafe Charger, quindi Apple sta preparando il supporto alla ricarica MagSafe anche su iPad, dopo l’arrivo nel 2020 con gli iPhone 12.

In fine, ha senso presumere che Apple lancerà anche un nuovo chip M2 con questi iPad Pro 2022, in modo da dare più potenza alla GPU, come confermano diversi rumors, invece che alla CPU.

Insomma, attendiamo novembre 2022, ovvero l’ipotetica data di lancio dei nuovi iPad Pro di quest’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs