Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un rumor inerente ai nuovi iPhone 14 era assolutamente sbagliato ed è stato corretto.

iPhone 14, Mockup, Notch, Pillola

Continuando la tradizione rotazione dei vari rumors annuali, prima del lancio di un prodotto, ed infatti contonuiamo a parlare di iPhone 14. Nello specifico, oggi parleremo di una precisazione e di un aggiustamento di un determinato rumor trapelato qualche giorno fa.

Secondo Ross Young, un rispettato analista di display, che in più occasioni ha rilasciato informazioni dettagliate ed accurate sui futuri prodotti Apple, ha affermato tramite un tweet che il ProMotion a 120Hz non sarà esteso all’intera gamma di iPhone 14, ma rimarrà un’esclusiva dei modelli Pro. Ciò arriva subito dopo il rumor errato di cui vi parlavo, in modo da precisare e correggere questa novità che sembrava essere in arrivo anche sugli iPhone più economici.

Nel suo tweet, Young suggerisce che il produttore cinese BOE sarebbe il fornitore di display OLED LTPO per i modelli ‌di iPhone 14‌ contenuti nella fascia bassa, ma ha affermato che la società non ha abbastanza capacità di produzione per attuare una larga scala in questo momento. La Samsung Display è attualmente il fornitore esclusivo dei display OLED LTPO per i modelli ‌iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max‌, mentre un rapporto dello scorso anno affermava che LG avrebbe anch’essa iniziato a produrre i display OLED LTPO nella speranza di fornirli ad Apple quest’anno.

Apple ha introdotto per la prima volta il ProMotion a 120Hzsu iPhone con ‌iPhone 13 Pro‌ ed ‌iPhone 13 Pro‌ Max a settembre 2021, mentre su iPad con l’arrivo degli iPad Pro. Il ProMotion consente al display di aggiornarsi automaticamente con un refresh rate massimo di 120 Hz, in modo da rendere più fluide le schermate ai nostri occhi.

In fine, vi ribadisco che Apple dovrebbe rilasciare quattro nuovi modelli ‌di iPhone 14‌ quest’anno: iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Tutti con una riprogettazione del design frontale e posteriore.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]