iPhone SE 2022 ed iPad Air 5 UFFICIALMENTE IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva l’ufficialità sulla presentazione dei nuovi iPhone SE 2022 ed iPad Air 5.

iPhone SE 2022, iPad Air 5, Arrivo, Marzo, 2022

Apple ha archiviato proprio oggi modelli diversi modelli di nuovi prodotti, come iPhone ed iPad, inseriti all’interno del database ufficiale della Commissione economica eurasiatica, come rilevato dal blog francese Consomac.

I documenti probabilmente rappresentano il presunto iPhone SE di terza generazione, ovvero iPhone SE 2022 ed anche iPad Air 5 e potenzialmente molto altro. I modelli di iPhone inediti hanno degli identificatori A2595, A2783 e A2784, mentre i modelli di iPad inediti hanno gli identificatori A2588, A2589, A2591, A2696, A2757, A2759, A2761, A2766 e A2777.

Documenti come questi della Commissione economica eurasiatica hanno già in passato confermato l’imminente arrivo, nei mesi successivi, di praticamente tutti i prodotti mai rilasciati da Apple, quindi prendiamo queste informazioni come vere al 100%. I documenti sono obbligatori per legge e tutti i dispositivi che offrono la crittografia venduti in Russia ed in altri paesi selezionati, devono sottostare a questi depositi.

Per chi non lo sapesse ancora, ci aspettiamo un iPhone SE di terza generazione con lo stesso design dell’attuale modello in vendita, forse con una gamma di colorazioni diverse, ma con un chip A15 Bionic, lo stesso dei modelli di iPhone 13, ma anche il supporto alla rete dati 5G.

iPad Air 5 invece, dovrebbe adottare le funzionalità dell’attuale iPad mini 6, anch’esso con con un chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto Center Stage, rete dati 5G per i modelli cellular e flash True Tone Quad-LED.

Insomma, a marzo/aprile scopriremo questi nuovi prodotti? Mi sa proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]