iPhone SE 2022: Apple Event NON a MARZO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone SE 2022 non arriverà a marzo, perché l’Apple Event è stato spostato.

iPhone SE 2020, Recensione, Italiana

I fornitori Apple inizieranno a produrre gli schermi per iPhone SE di terza generazione proprio questo mese, con un assemblaggio finale del dispositivo che dovrebbe iniziare a marzo, secondo diverse informazioni condivise dal consulente del settore display Ross Young.

Sulla base di questo periodo di produzione, Young ritiene che iPhone SE 2022 verrà probabilmente lanciato nella seconda metà di aprile, o forse al più tardi all’inizio di maggio. I lanci di iPhone SE hanno sempre avuto luogo in primavera, con il lancio del primo modello a marzo 2016 ed il lancio del modello di seconda generazione ad aprile 2020.

Mark Gurman di Bloomberg News ha recentemente twittato che Apple terrà un evento primaverile per annunciare il nuovo iPhone SE ed altro nuovo hardware, come il nuovo ed atteso iPad Air 5. L’anno scorso, Apple ha tenuto un evento il 20 aprile per presentare AirTag, i nuovi modelli di iPad Pro 2021 un nuovo iMac da 24 pollici con chip M1, una nuova Apple TV 4K ed un’opzione di colore viola per iPhone 12 ed iPhone 12 mini.

iPhone SE 2022 dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale modello in commercio, incluso un display da 4,7 pollici. Le nuove funzionalità chiave per il dispositivo includono lo stesso chip A15 Bionic dei modelli iPhone 13 ed il supporto alla rete dati 5G.

Young ha dimostrato di essere una fonte affidabile negli anni, quindi prendiamo come veritiere le sue informazioni. L’anno scorso, ad esempio, ha affermato con precisione che il nuovo iPad mini sarebbe stato dotato di un display da 8,3 pollici con la rimozione del pulsante Home. È stato anche il primo a riferire che i MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici sarebbero stati dotati di display ProMotion a 120Hz.

Insomma, attendiamo aprile per scoprire dei nuovi prodotti Apple!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]