iOS 15.2.1: NUOVO IMPORTANTE PROBLEMA

Secondo quanto confermato dalla stessa Apple, iOS 15.2.1 presenta un grosso ed importante problema per alcuni modelli di iPhone.

iOS 15, iOS 15.2.1, Bug, Problema, Schermo, Rosa

Diversi utenti segnalano un fastidiosissimo ed assurdo problema casuale con iOS 15.2 ed iOS 15.2.1, che rende lo schermo di alcuni modelli di iPhone totalmente colorato e nello specifico rosa.

Tramite un post all’interno del forum di Supporto Apple, un utente ha pubblicato ad ottobre che lo schermo del suo iPhone 13 Pro diventava rosa senza alcun motivo. Inoltre, alcune volte, lo smartphone si bloccava del tutto, in modo da rendere inutilizzabili tutte le funzionalità per qualche secondo.

Quello specifico iPhone fu sostituito poi qualche giorno dopo, ma da allora molti altri utenti hanno iniziato a segnalare questo problema nelle settimane e nei mesi successivi, comprendendo diverse versioni software in questo strano problema.

Alcuni clienti sono stati in grado di ottenere un nuovo iPhone 13, dato che interessa principalmente i nuovi modelli del 2021, mentre altri non hanno avuto la stessa fortuna, poiché Apple ha affermato che si trattava solo di un bug del software. Leggendo i rapporti, non è possibile trovare uno schema del perché ciò avvenga, anche se sembra limitato alla linea iPhone 13, ma sappiamo che si tratta di un problema legato ad un bug del sistema operativo, che dovrebbe essere risolto con i prossimi update.

Ci teniamo a sottolineare però, che l’attuale iOS 15.3 RC non menziona attualmente un’eventuale correzione del bug schermo rosa.

Insomma, attendiamo la versione finale di iOS 15.3 per vedere se gli utenti interessati hanno dei benefici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]