Apple PREPARA UN GIGANTESCO Apple Event

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta preparando il primo Apple Event dell’anno con tantissime novità.

Apple Event, Autunno, Maggio, Aprile, 2022

Apple sta lavorando a un grande evento per aprile / maggio 2022, dove verranno presentati tanti nuovi prodotti, come mai prima d’ora in questi mesi. A confermarlo è il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, che prevede parecchi Apple Device in arrivo.

Nella sua ultima newsletter “Power On”, Gurman spiega che Apple sta lavorando a tanti nuovi prodotti per il 2022, ma in questa prima fase dell’anno arriverà già una bella fetta del totale, ovvero iPhone SE 2022 con supporto alla rete dati 5G, un nuovo iPad Air 5 con miglioramenti di prestazioni e forse anche dei nuovi Mac, i primi dell’anno.

Secondo Gurman, la maggior parte dei nuovi prodotti è prevista nei mesi autunnali, ma c’è la possibilità che il nuovo iMac 2022 da 27 pollici possa arrivare prima, quindi tra aprile e giugno. Apple sta pianificando un evento primaverile a marzo o aprile, dove intanto vedremo iPhone SE 2022 ed iPad Air di quinta generazione e forse almeno un aggiornamento dei MacPro Pro base con chip M1. Il secondo evento invece, come ogni anno, si terrà a giugno durante il WWDC 2022. Qui vedremo iOS 16, watchOS 9, macOS 13.0 e tanto altro ancora, compresi altri nuovi Mac.

In fine, si parla anche degli Apple Glass, che potrebbero essere presentati a giugno, in modo tale da permettere agli sviluppatoti di adeguare le loro app per questa nuova piattaforma.

Insomma, attendiamo marzo / aprile per scoprire cosa ci aspetta!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]