Apple RILASCIA un NUOVO QUADRANTE per Apple Watch

Apple rilascia il nuovo quadrante Luci dell’unità per Apple Watch, ispirandosi all’unità internazionale che contraddistingue l’uomo.

Apple Watch, Quadrante, Luci dell'unità, Watch Face, 2022

Apple ha annunciato oggi la nuova Watch Face per Apple Watch “Luci dell’unità”, creata per celebrare il Black History Month. In particolare, il quadrante è ispirato all’afrofuturismo, una filosofia che esplora l’esperienza Black attraverso una narrativa di scienza, tecnologia e auto-potenziamento. Nell’ambito di questo lancio, Apple sta supportando le organizzazioni incentrate sul progresso dell’inclusione nella scienza e nella tecnologia per le comunità di colore, attraverso la sua Racial Equity and Justice Initiative.

Progettato da membri e alleati della comunità creativa nera di Apple per celebrare la storia e la cultura nera il quadrante Unity Lights onora generazioni di neri in tutta la diaspora africana. Questo design simboleggia una convinzione comune nella necessità di un mondo più equo.

Nello specifico, il quadrante “Unity Lights” in edizione speciale è disponibile nelle versioni a schermo intero e quadrante circolare, includendo anche un’opzione in bianco e nero, segni di graduazione, fino a quattro complicazioni ed un monogramma.

Infine, è stato progettato utilizzando il ray-tracing 2D, una tecnologia mai implementata prima per un quadrante. Ogni pixel sullo schermo simula la luce e l’ombra che cadono su di esso ed il movimento delle lancette dell’orologio rivela e nasconde contemporaneamente la luce, cambiando dinamicamente durante il giorno.

Insomma, godetevi il nuovo quadrante!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]