iMac Pro 2022: DATA, PREZZO e INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente la data, il prezzo e quasi tutte le info sul futuro iMac Pro 2022.

iMac Pro 2022, Prezzo, Data, Design

Il noto analista di display Ross Young, è tornato a parlare degli attesissimi iMac Pro 2022 di Apple, che si pensava venissero lanciati tramite un Apple Event a marzo/aprile, mentre invece i piani sono adesso cambiati.

Young, che spesso fornisce informazioni accurate sui piani di lancio made in Apple, ha affermato su Twitter oggi che non si aspetta più il lancio di un nuovo ‌iMac‌ Pro ridisegnato in primavera, ma che sarà mostrato durante l’evento dei mesi estivi, più precisamente nelle prime due settimane di giugno con il WWDC 2022, insieme ad iOS 16 e molto altro.

‌iMac‌ Pro 2022 sarà dotato di una retroilluminazione a mini-LED, ma Young si aspetta che avrà meno zone a mini-LED rispetto a quelle disponibili nei modelli di iPad Pro e MacBook Pro 2021. Inoltre, si parla di un completo rinnovamento del design, che somiglierà tantissimo agli attuali iMac 2021 da 24 pollici, ma con colori più “seriosi”, dato che si tratta di versioni “Pro” e manterrà anche uno schermo da 27 pollici, ma con un corpo più compatto, sottile e leggero.

Per quanto riguarda il prezzo, ci aspettiamo una diminuzione molto evidente, dato che Apple inserirà i suoi chip M1 Pro ed M1 Max, risparmiando sul prezzo di costo rispetto ai vecchi modelli con processore Intel.

Insomma, giugno è l’ora X!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]