macOS Monterey 12.3: NUOVO ASSURDO BUG su Mac

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo macOS Monterey 12.3 Beta, presenta un assurdo bug per diversi Mac.

macOS Monterey 12.3, Bug, Finder

Sebbene il nuovo macOS Monterey 12.3 sia ancora solo in versione beta per sviluppatori, presenta già importantissimi problemi funzionali, che interessano precisamente il Finder.

L’avviso, che recita “Impossibile trovare il file”, ha infastidito migliaia di utenti in tutto il mondo, proprio in queste ultime settimane, a causa della dell’ultima versione beta proprio di macOS Monterey per sviluppatori. Fortunatamente, non c’è motivo di preoccuparsi poiché il bug non influisce sui file archiviati all’interno del tuo Mac, però crea un disagio funzionale veramente importante, che non concede sempre di poter lavorare o studiare in modo corretto e facile su Mac.

I motivi alla base del messaggio di errore sono ancora sconosciuti, ma il noto sito 9to5Mac ha notato che gli avvisi vengono visualizzati dopo che il Mac è entrato in modalità Sospensione per lunghi periodi di tempo. Quando l’utente riattiva il computer, Finder mostra il messaggio di errore in sostanza, bloccando per diversi minuti il nostro Mac con questo pop-up molto invasivo e non bypassabile.

Sconsiglio il download di software in versione beta, perché presentano difetti all’OS che rendono difficoltoso l’utilizzo quotidiano del prodotto in se, che sia MacBook, MacBook Air, iMac, Mac mini o Mac Pro, come la non compatibilità piena con i vostri programmi ed applicazioni preferite, o il malfunzionamento di alcune sezioni che utilizzate spesso, e tanto altro.

Vi ricordo inoltre, che il download gratuito di software in versione di beta testing, è illegale, ed equivale al rubare materiale coperto da copyright e proprietà intellettuale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]