iPhone 13 NETTAMENTE PIÙ VELOCE e POTENTE dei nuovi Samsung Galaxy S22

Secondo quanto riportato dai primi test effettuati, iPhone 13 è nettamente più veloce e potente dei nuovi Samsung Galaxy S22.

Samsung, Galaxy S22, Benchmark, iPhone 13

I nuovi modelli Samsung Galaxy S22 ed S22 Ultra sono tra gli smartphone Android più veloci e potenti di sempre, ma Apple ha ancora il processore mobile più veloce e potente del mondo con un margine davvero considerevole.

Tramite i primi test in benchmark eseguiti con la famosa applicazione Geekbench 5, prendendo in considerazione il processore Snapdragon 8 Gen 1, è stato ottenuto un punteggio multi-core di 3.433, rispetto ai 4.647 di iPhone 13 Pro Max con il chip A15 Bionic. Sulla base di questi risultati e dell’effettiva potenza di calcolo sprigionata da entrambi i dispositivi, iPhone 13 Pro Max è circa il 35% più veloce del Galaxy S22 Ultra per le prestazioni della CPU, ma anche iPhone 13 mini è del 35% più veloce e potente del Galaxy S22 Ultra.

Negli Stati Uniti, tutti i modelli Galaxy S22 sono dotati di Snapdragon 8 Gen 1, ma i modelli venduti in Europa utilizzano il chip Exynos 2200 di Samsung. I risultati di Geekbench 5 per i modelli Exynos 2200 hanno ancora punteggi multi-core di circa 3000, quindi i modelli iPhone 13 mantengono un notevole vantaggio in termini di prestazioni anche in questo caso.

PCMag ha anche eseguito il test Geekbench ML per le prestazioni di apprendimento automatico ed iPhone 13 Pro Max ha ottenuto un punteggio di 948, più del doppio di quello del Samsung Galaxy S22 Ultra, che è arrivato a soli 448.

Insomma, se già adesso gli attuali modelli di ipHONE sono già più potente e veloci, gli iPhone 14 come saranno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]