MacBook Pro 2022: NOVITÀ, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriverà presto un nuovo MacBook Pro 2022 e sappiamo già quasi tutte le info.

MacBook Pro 2022, Prezzo, Data, Chip, M2

Il mese prossimo Apple presenterà il suo ultimo chip M2 per Mac, che verrà installato per primo sul nuovo MacBook Pro 2022 da 13 pollici, come confermato dalla fonte di oggi.

Sulla base delle nuove informazioni viste dal noto sito MacRumors, il prossimo MacBook Pro da 13 pollici manterrà intanto lo stesso design della versione attuale, inclusa purtroppo la Touch Bar, ma a differenza dei modelli di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, non avrà una Notch o un display ProMotion, in modo da rimanere una versione “economica” dei modelli “Pro”.

In tal caso, ciò significa che la differenza principale nel nuovo modello sarà solo il nuovo chip M2, che presenta lo stesso numero di core CPU del “processore M1”, ma fino a 10 core grafici e prestazioni migliorate per la GPU.

I dettagli riportati oggi sono stati pubblicati dalla fonte originale del rumor, che lo scorso anno ha informato MacRumors di alcuni imminenti arrivi nel mondo dei Mac, poi confermati ufficialmente da Apple, quindi, prendiamo come veritiera questa notizia.

A confermare ulteriormente il tutto è un rapporto del noto sito DigiTimes, apparso la scorsa settimana sul web, in cui si afferma che Apple lancerà il suo primo MacBook Pro da 13 pollici con chip M2, durante il suo evento di primavera, quindi lo aspettiamo per l’8 marzo, data in cui dovrebbe tenersi il nuovo Apple Event ed il primo del 2022.

Infine, il prezzo dovrebbe rimanere completamente invariato rispetto agli attuali modelli da 13 pollici in vendita sul sito Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]