iPhone 14: GRANDE INCREMENTO di RAM!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni modelli di iPhone 14 avranno un enorme incremento di memoria RAM.

iPhone 14, RAM, 8 GB

A settembre 2022 vedremo finalmente i nuovi iPhone 14, che si dice posseggano un design frontale e sul retro rinnovati. Oggi però parleremo di alcune componenti interne che verranno migliorate e potenziate su questi nuovi modelli: nello specifico si parla della memoria RAM, disponibile sui modelli iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

Secondo un post dell’account “yeux1122” sul blog coreano Naver, ‌iPhone 14 Pro‌ conterrà 8 GB di RAM. Citando fonti della catena di approvvigionamento Apple, il post afferma che le varie componenti di memoria su ‌iPhone 14 Pro‌ sono state ora confermate e ha aggiunto che il programma per la produzione di massa sembra accelerare.

L’account in precedenza affermava che Apple aveva in programma di lanciare un nuovo modello di iPad mini con un display da 8,7 pollici ed uno chassis che ha una larghezza maggiore ed un’altezza ridotta rispetto all’iPad mini di quinta generazione, e così poi è realmente accaduto.

Si parla quindi di iPhone 14 con 6GB di memoria RAM, iPhone 14 Max sempre con 6 GB di RAM, mentre iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max con ben 8 GB di RAM.

Insomma, ci siamo! Ulteriore balzo in avanti in prestazioni quotidiane?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]