Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, inizia ufficialmente la produzione dei nuovi iPhone 14, che arriveranno a fine anno.

iPhone 14, Produzione, Italia, Vendita

La catena di approvvigionamento che lavora per conto do Apple si sta preparando per la produzione del nuovo iPhone 14, che vanterà diverse novità molto marcate in fattore design.

Il ciclo di aggiornamento annuale di iPhone è ormai una macchina ben oliata da una decina d’anni, che ha numerosi passaggi ed importanti investimenti in tempo e risorse per più aziende che collaborano con Apple, chiaramente prima del lancio autunnale dei nuovi modelli. Infatti, oggi parliamo di come i nuovi modelli del 2022 hanno ormai raggiunto una tappa importante che coinvolge la famosa filiera di Apple.

Il nuovo design è entrato nella produzione di prova OEM, secondo UDN, un punto del progetto in cui lo smartphone viene prodotto su piccola scala, prima della produzione di massa totale. La produzione di prova ha lo scopo di confermare che il design del nuovo modello di iPhone può essere prodotto in serie, ma anche di cercare di eliminare qualsiasi potenziale problema prima dell’inizio della produzione di massa, che però capita molto di rado.

In genere, Apple esegue la sua produzione di prova tra la metà e la fine di febbraio, grazie al partner di assemblaggio Luxshare, che viene spesso coinvolto nel suddetto processo. Il partner di solito prepara una distinta base per il progetto, che verrà utilizzata poi nella produzione futura effettiva, in modo da calibrare le macchine di prova per l’assicurazione della massima qualità per il prodotto finale.

Insomma, il motore è ben oliato e sta per partire anche quest’anno!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]