MacBook Pro PIEGHEVOLE: La NUOVA INVENZIONE di Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, si parla di un primo MacBook Pro Pieghevole, testato da Apple recentemente.

MacBook Pro, Pieghevole, Mac

Apple non parlerà di eventuali iPhone pieghevole almeno fino al 2025, ma la società sta esplorando nuove soluzioni per i prodotti Fold, come ad esempio un nuovo MacBook Pro Pieghevole e a tutto schermo, secondo Ross Young, famoso analista della Display Supply Chain Consultants (DSCC).

In un nuovo rapporto della DSCC sui dispositivi pieghevoli imminenti, Young ha spiegato che un iPhone pieghevole di Apple potrebbe arrivare nel 2025, con un netto miglioramento dell’attuale tecnologia proposta da Samsung. La notizia di questo presunto ritardo arriva dopo un rumor veramente interessante, che parla di un inaspettato dispositivo pieghevole da 20 pollici, che viene denominato MacBook Pro.

Young ha affermato che il dispositivo potrebbe formare una nuova categoria di prodotti per Apple, quindi chiamarsi in un modo nuovo, oppure prendere un giorno il posto degli attuali Mac portatili. Il dispositivo sarà in grado di funzionare come un normale notebook, inglobando una tastiera su schermo di dimensioni standard quando piegato e diventando anche monitor quando aperto. Il pieghevole potrebbe anche consentire risoluzioni 4K o superiori alle dimensioni che Apple sta studiando, ha aggiunto Young.

Il periodo di tempo per il notebook pieghevole è “probabilmente successivo” al 2025, quindi lo aspettiamo nel 2026 / 2027.

Insomma, abbiamo ancora molto da attendere?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]