Apple Car: ABBIAMO la DATA di LANCIO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo più o meno la data di lancio della prima e nuova Apple Car.

Apple Car, Data, Lancio

Apple ha sviluppato i primi moduli per i chip che sfrutteranno le funzioni di Apple Car, l’automobile elettrica e con pilota automatico, che arriverà fra diversi anni, come conferma la fonte di oggi.

lApple si avvarrà dell’aiuto di un’azienda che fornisce assemblaggio e test di semiconduttori in outsourcing con sede in Corea del Sud. In particolare, si parla di OSAT, ovvero un servizio che i fornitori spesso danno ai partner che coinvolge anche l’assemblaggio di semiconduttori, il confezionamento ed il test di circuiti integrati. Secondo il TheElec, il progetto è iniziato lo scorso anno e dovrebbe essere completato nel 2023 in maniera definitiva, quindi, si procederà con il creare il design dell’autovetture e le ultime componentistiche.

Tali chip consentono anche il pilota automatico, sovrintendono ai calcoli dell’IA (Intelligenza Artificiale) e di solito integrano un’unità di elaborazione neurale, CPU, GPU, memoria ed un’interfaccia della fotocamera tra le altre funzioni. Si dice anche che il progetto sia guidato dagli uffici regionali di Apple in Corea del Sud. Secondo il rapporto, gli uffici di Apple hanno ricevuto i diritti sulla distinta base (BOM) per il progetto e hanno scelto l’azienda sudcoreana OSAT per evadere l’ordine.

Non sappiamo ancora l’effettivo design di quest’auto, ma posso dirvi che arriverà, secondo le fonti, dopo il 2027, ed in particolare si parla del 2028 come data di possibile presentazione, anche se le scorte poi saranno molto limitate.

Non sappiamo ancora neanche il prezzo, ma si ipotizzano più versioni con più caratteristiche, a partire da forse 30/40.000€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]