Apple Glass: PREZZO ALTISSIMO e LANCIO a FINE 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i primi e futuri Apple Glass arriveranno quest’anno ma con un prezzo altissimo.

Apple Glass, Prezzo, Italia, Data, 2022

Il primo visore che unisce tecnologia AR e VR (Realtà Aumentata e Realtà Virtuale) entrerà in produzione di massa questo autunno, con un lancio previsto entro la fine dell’anno, secondo fonti del settore citate oggi in un rapporto del famoso sito DigiTimes.

Ieri, DigiTimes ha presentato in anteprima un rapporto in cui si afferma che gli Apple Glass hanno completato i test di produzione e ora sarebbe entrato in produzione di massa, per un finale verso agosto/settembre 2022. Secondo il rapporto, con la produzione che avverrà in autunno, Apple punta ancora al lancio ufficiale per quest’anno.

I recenti rapporti del noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News evidenziano problemi di sviluppo con il visore e hanno messo in dubbio un lancio per il 2022, suggerendo che un lancio nel 2023 potrebbe essere più probabile. Secondo DigiTimes invece, Apple ha in programma di lanciare una seconda versione del suo visore AR/VR nel 2023, con caratteristiche più leggere, dotato anche di una batteria migliorata e con un prezzo più conveniente per gli utenti.

Invece, il prezzo per la versione 2022 sarà di circa 3.000$ negli Stati Uniti e gira voce che non arriverà nel resto del mondo, quindi, neanche in Italia.

Insomma, aspettiamo fine anno e vediamo che succede!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]