iPhone 14: ECCO lo SCHEMA del DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini dello schema di iPhone 14, con nuova tacca.

iPhone 14, Schema, Design

Un’immagine, che si presume sia lo schema del display di iPhone 14 Pro, è emersa online proprio in questo fine settimana appena passato, offrendoci uno sguardo alle dimensioni del design a forma di pillola e al nuovo ritaglio circolare che dovrebbe debuttare sugli iPhone di questo 2022, ma solo nelle versioni “Pro”.

L’immagine è emersa per la prima volta sul noto social network cinese Weibo, ed è stata successivamente condivisa dal famoso leaker Jon Prosser, che afferma di essere stato in grado di confermare “indipendentemente” che lo schema è legittimo e raffigura la “dimensione probabile” del ritaglio a forma di pillola e perforato su iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max. Lo schema coincide con le voci inerenti all sostituzione della tacca, a favore di un design perforato ed un ritaglio a forma di pillola, che conterrebbe Face ID e i vari sensori del display.

Vi ricordo infine, che la gamma ‌di iPhone 14‌ includerà quattro modelli, composti da due dimensioni da 6,1 pollici e due da 6,7 ​​pollici: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, mantenendo lo stesso prezzo o leggermente più alto a causa della crisi mondiale, e con un hardware fotografico potenziato fino a 48 Megapixel per la prima volta.

Insomma, scopriremo a settembre se tutto questo corrisponde a verità!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]