ADDIO iPhone! Apple BLOCCA VENDITE in RUSSIA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha appena bloccato le vendite nazionali di prodotti Apple in Russia.

Apple Store, Vendite, iPhone, Russia, Blocco, Ucraina

Secondo quanto riferito in modo ufficiale, Apple ha interrotto le vendite sul territorio Russo, attraverso il suo negozio online, unendosi ad un numero crescente di aziende che si ritirano dal paese a causa della guerra in Ucraina.

A causa della continua invasione russa dell’Ucraina infatti, Apple ha chiuso l’Apple Store Online in Russia, non permettendo l’acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods e di tutti gli annessi accessori.

Il Moscow Times, un media indipendente russo, ha riferito che Apple ha “temporaneamente sospeso le vendite attraverso i loro siti web ufficiali russi”, giustamente aggiungerei. Il tutto confermato poi da Kevin Rothrock, un editore del quotidiano lettone Meduza, con sede in Russia.

La mossa arriva pochi giorni dopo che il vice primo ministro ucraino Mykhailo Fedorov ha scritto una lettera chiedendo ad Apple di interrompere la fornitura alla Russia di tutti prodotti e servizi offerti dall’azienda americana.

Insomma, Russia sempre più KO?

#NOWar

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]