Anonymous COLPISCE! PUBBLICA i PIANI di INVASIONE RUSSI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli hacker di Anonymous hanno centrato il bersaglio, rubando i piani di invasione russi.

Hacker, Attacco, TV, Russia, Anonymous

I famosissimi hacker di Anonymous hanno colpito nel segno, riuscendo ad entrare in possesso di alcuni documenti ufficiali Russi, che parlano degli specifici piani di invasione made in Putin. Infatti, sul proprio profilo Twitter vengono mostrati questi documenti, che rivelerebbero le mappe e le date dell’invasione russa in Ucraina. “Documenti presi alle truppe russe mostrano che la guerra in Ucraina è stata approvata il 18 gennaio e che il piano iniziale per colpire l’Ucraina prevedeva un attacco dal 20 febbraio al 6 marzo”, scrive il collettivo di hacker.

Inoltre, sempre su Twitter l’analista di sicurezza Micheal Horowitz sostiene che i documenti siano stati scoperti dal ministero della Difesa di Kiev “sul campo”.

È ormai nota la battaglia cybernetica che gli hacker di Anonymous stanno affrontando contro la Russia, cercando di danneggiare, rallentare e rubare dati, informazioni ed infrastrutture.

#NOWar

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]