Apple Studio Display e Mac Studio IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà presto uno Studio Display e anche un Mac Studio, creando una nuova categoria.

Studio Display, Mac Studio, Apple, Data, Info

Apple sta lavorando a due nuovi prodotti molto interessanti, volti ad un pubblico prettamente professionale, rimarchiando il marchio “Studio”.

Si parla intanto di un nuovo “Apple Studio Display” con una risoluzione da ben 7K, secondo Filipe Espósito del noto sito 9to5Mac. Il display sarà dotato di un chip M1 o M2, ma ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti, comprese le dimensioni del display ed il periodo di rilascio ufficiale, anche se si ipotizza il 2023.

Mark Gurman di Bloomberg News è stato il primo a riferire che Apple stava lavorando su almeno un nuovo display esterno, ma ha anche affermato che il display avrebbe un prezzo inferiore all’attuale Pro Display XDR, con una luminosità e rapporto di contrasto ridotti. A quanto pare, il nuovo modello 7K sarebbe posizionato al di sopra però come gamma, rispetto al Pro Display XDR nella gamma, quindi è possibile che Apple abbia intenzione di offrire display con diverse dimensioni e quindi prezzi, come ha già fatto con la sua gamma Cinema Display negli anni 2000.

Il secondo prodotto invece, è un “Mac Studio” che sembra essere un incrocio tra un Mac Pro ed un Mac mini, secondo un rapporto sempre di 9to5Mac.

Il dispositivo verrà aggiunto come ulteriore gamma futura, creando anche qui la categoria Studio, rispetto a quella Pro. Avrà un “hardware molto più potente” dei classici Mac mini, a pari livello dei costosissimi Mac Pro. Inoltre, i chip utilizzati dovrebbero essere gli M2 Pro ed M2 Max, in arrivo il prossimo anno.

Il Mac Studio è conosciuto internamente con il nome in codice J375 ed è rivolto anch’esso ad utenti professionali e sarà venduto insieme al suddetto “Apple Studio Display ” da.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]